Selezioni, un successo e una sconfitta per le sondriesi contro Legnano

Calcio giovanile

Una vittoria e una sconfitta per le Selezioni provinciali giovanili FIGC impegnate nella terza giornata del Torneo delle Province Lombarde. Sul campo di Parabiago gli Allievi U17 di Aldo Livraghi hanno superato i pari età del Legnano grazie ad una rete nel finale del primo tempo del sondriese Hermann che, presa palla sulla trequarti, ha saltato un avversario e da 20 metri ha fulminato il portiere con un tiro sotto l'incrocio. Lo stesso numero 7 ha poi colpito un palo con una bella conclusione di esteno destro. Un legno l'hanno colpito anche i padroni di casa. Il successo permette alla Selezione sondriese di qualificarsi per la fase finale. I Giovanissimi under 15 di Marco Faccinelli avevano aperto il pomeriggio perdendo 2-0 contro il Legnano. Entrambe le reti sono maturate nel primo tempo, mentre la ripresa pur giocata bene non ha portato al gol. 
Giovanissimi: Delle Coste, Spalla, Moroni, Bellesini, Mufatti, Bongiolatti, Codazzi, Rinaldi, Borromini, Cottica, Giannoni. A disp.: Di Francesca, Contessa, Agoujjim, Palazzi, Martinelli, Pedranzini, Del Barba. All.: Faccinelli. 
Allievi U17: Lanzini, Romeri, A. Botacchi, Villani, Fallati, Vinci, Herman, Rizzi, Landi, S. Botacchi, Scaramellini. A disp.: Violante, Geronimi, Montemurro, Giannoni, Acquistapace, De Lorenzi, Negri, Micheli, Bonolini. All.: Livraghi.