Giovanissimi, l'Ardenno Buglio regna in provincia

Calcio giovanile

Ardenno Buglio

La gara d'andata aveva lasciato aperta ogni possibile conclusione e nel ritorno l'Ardenno Buglio ha trovato la forza per avere la meglio sulla Tiranese e conquistare così il titolo provinciale nella categoria Giovanissimi under 15. Complimenti ai ragazzi guidati da Giorgio Muscetti e onore della armi alla squadra di Carlo Serra. Il match di ritorno della finalissima tra le due squadre dominatrici della stagione ha premiato l'Ardenno Buglio con un rotorno 2-0 firmato da Ismaele Sartorio nel primo tempo e Filippo Bianchini nella ripresa. La Tiranese può recriminare per un rigore fallito da Rovaris a 10 dalla fine per merito del portiere di casa Enea Fiorelli, un episodio che avrebbe potuto riaprire la sfida. 
Ardenno Buglio: Fiorelli, Spalla, Gianoli, Borromini, De Simoni, Conforti, Codazzi, Bongiolatti, Bianchini, Sartorio, Marchioni. A disp.: Franzi, Boiani, Bonesi, Fioroni, Gianotti, Lucchini, Monti, Ourhaleb, Scarinzi. All.: Muscetti.
Tiranese: Plozza, Cioccarelli, Moraschinelli, Bellesini, Gusmeroli, Damiani, Battaglia, Rinaldi, Rovaris, Robustelli Della Cuna, Brocchi. A disp.: Patroni, Rossi, Plona, Ronchi, Genini, Pini, Tognini, Bombardieri, Nafi. All.: Serra.