Ultime novità
Le ultime news di Calcio
-
Calcio: Seconda categoria
L’Atletico Cosio si rifà il look: ecco i primi quattro rinforzi per Trinchero
-
Calciomercato
Ardenno Buglio: prime mosse per il rilancio
Aveva già indossato la maglia del Sondrio nel settembre del 2015, ma l'esperienza nel capoluogo durò solo poche settimane. A distanza di 4 anni le strade dei biancoazzurri e del centrocampista, classe 1991, Luca Di Lauri tornano ad incrociarsi.
Dopo aver allenato Olympic Morbegno e la Juniores dell'Olginatese torna in panchina Massimo Gusmeroli. Il tecnico valtellinese riparte dal campionato di Promozione e dal Barzago, settimo al termine della passata stagione. La nuova avventura inizierà il 17 agosto.
Se da un lato la campagna acquisti procede e ha già portato alcuni innesti nel reparto fuoriquota e un big come Riccardo Vaglio, dall'altro emergono alcuni problemi di natura logistica per il Sondrio che sta nascendo.
Si muove ancora sul mercato dei fuoriquota il Sondrio che nelle ultime ore ha concluso l'accordo con un terzino sinistro classe 2001.
Si anima la campaga acquisti dell'Albosaggia Ponchiera che dopo la promozione dalla Seconda alla Prima categoria si era "limitata" alla riconferma in panchina di Andrea Noseda. Il tecnico potrà contare su due nuovi innesti, due rinforzi provenienti dall'Olympic Morbegno.
Che Marco Lassi lasciasse la squadra del capoluogo non c'erano dubbi, ma adesso si conosce anche la destinazione. Il portiere, classe 2000, continuerà a giocare in serie D e lo farà con la maglia della Vigor Carpaneto.
Sono state comunicate nella giornata di ieri le date d'inizio della stagione ufficiale degli eventi gestiti dalla LND. La prima giornata del campionato di serie D è prevista il primo settembre.
Nelle prossime ore dovrebbe esserci l'annuncio del primo grande acquisto estivo del Sondrio. La società ha trovato l'accordo per portare nel capoluogo Riccardo Vaglio, classe 1993.
Dopo tante partenze, l'ultima in ordine di tempo quella di Marco Valtulina che dovrebbe aver trovato un accordo con la Cisanese, è tempo dei primi arrivi in casa Sondrio.
L'Olginatese ha festeggiato venerdì la vittoria della scudetto dilettanti con la formazione under 17 e nello storico successo tricolore ha dato un contributo importante una coppia di valtellinesi, Luca Grazioli di Talamona e Matteo Loppi di Campovico.
Calcio: Seconda categoria
Calciomercato