I Piranha's si divorano il "Cerri-Mari"

Rugby

I Piranha's

La stagione ufficiale del Sondrio Rugby si è chiusa sabato con l'appuntamento che ormai da anni sancisce la fine dell'attività agonistica. Tesserati e appassionati si sono ritrovati per dare vita al torneo di rugby a 7 in ricordo di Gabriele Cerri e Stefano Mari. Un lungo pomeriggio e la serata contrassegnati da sport, divertimento e il piacere di stare insieme nella splendida cornice del "Cerri-Mari". Per la cronaca a primeggiare sono stati i Piranha's, mentre la Clr si è aggiudicato un premio speciale con la seguente motivazione: "la squadra che ha interpretato al meglio lo spirito del torneo". 
Classifica: 1^ Piranha's, 2^ Hornet Boyz, 3^ Speedy Pollo, 4^ Brombi, 5^ Clr, 6^ Smile, 7^ Bingo Star. 

Piranha's (in piedi da sinistra): Dario Contini, Mattia Rizzi, Nicolas Bonini, Davide Moretti, Luca Schenatti, Alessandro Zoaldi, Fabrizio Puccio, Giovanni Grillotti, Lorenzo Da Tos, Samuele Bongiolatti. (Seduti da sinistra): David Pellegrini, Mattia Antoniazzi, Marco Della Maddalena, Andrea Zoaldi, Andrea Lenatti, Simone Sole, De Giorgi Roberto.
Clr (in piedi da sinistra):Luca Lorenzini, Simone Moretti, Christopher Sperandio, Ousman Sanyang, Francesco Rasella, Bogdan Enache. (Seduti da sinistra): Lorenzo Faitelli, Giuliano Nesina, Marco Schenatti, Federico Lapsus, Viktor Okwarima.