Sondalo, iniziato il ritiro dell'Aurora Pro Patria

Calcio

Arrivata a Sondalo ieri nel tardo pomeriggio, l'Aurora Pro Patria ha cominciato stamattina a lavorare in vista del prossimo campionato di serie D. La formazione di  Busto Arsizio rimarrà in alta valle fino al 30 luglio e in questo periodo svolgerà tutti i giorni due allenamenti, alle 9,30 e alle 17. È prevista anche una partita amichevole contro una selezione valtellinese che sarà guidata in panchina da Davide Menegola e avrà tra i protagonisti la coppia di bomber formata da Alex Mattaboni e Nicolò Mevio.  L'unica amichevole dei ragazzi di Ivan Javorcic è in calendario per sabato prossimo alle 17  sempre a Sondalo.  L'Aurora Pro Patria inizia la stagione con l'obbiettivo di migliorare il quinto posto della scorsa e con una rosa con alcuni volti nuovi e molte conferme, tra queste anche quella del suo giocatore più rappresentativo: Mario Alberto Santana. L'argentino, classe 1981, vanta una carriera invidiabile avendo giocato 7 partite con la maglia della nazionale albiceleste. In Italia lo ricordano bene soprattutto i tifosi di Fiorentina e Palermo, ma anche di Chievo Verona, Torino, Napoli, Cesena, Frosinone, Genoa, Venezia. 

PORTIERI
Mangano Giulio ’99 (Inter); Monzani Andrea ’98

DIFENSORI
Colombo Riccardo ’82; Maggiore Riccardo ’99; Marcone Alessio ’98 (fine prestito Calcio Lecco); Molnar Ivo ’94 (Dro); Scuderi Dario ’98; Ugo Riccardo ’97 (Mestre); Veroni Lorenzo ’99; Zaro Giovanni ’94

CENTROCAMPISTI
Arrigoni Matteo ’97; Chiarion Mattia ’98 (Inter); Cottarelli Niccoló ’98 (Alessandria); Disabato Donato ’90; Gazo Francesco ’92 (Varese); Ghioldi Filippo ’99; Mozzanica Jacopo ’96 (Ciliverghe Mazzano); Pedone Alex ’94; Pettarin Giacomo ’88 (Mestre).

ATTACCANTI
Agosti Riccardo ’99; Bortoluz Elia ’97; Gucci Niccoló ’90 (Varese); Le Noci Giuseppe ’82 (Como); Santana Mario ’81.