Valposchiavo in vacanza dopo una bella vittoria

Calcio Grigioni

La travagliata, causa Covid 19, stagione 2020-21 è andata in archivio con il quinto posto finale nel campionato di Terza Lega. La Valposchiavo nel suo ultimo atto stagionale è andata a prendersi i 3 punti in trasferta rimontando dal 2-0 di fine primo tempo. Sul campo del Landquart le cose sembravano essersi messe male al riposo con i padroni di casa avanti di due reti, ma nella ripresa la squadra di Gianluigi Bongio ha reagito confezionando negli ultimi 25 minuti una clamorosa rimonta. La scossa è arrivata con la rete di Mattia Cathieni, poi la doppietta di Lorenzo Tuena, di professione portiere, ha coronato il tutto regalando tre punti che fino a pochi minuti prima sembravano impossibili da raggiungere. 
Valposchiavo: Viviani, E. Crameri, De Campo, M. Fiorina, Rossi, M. Cortesi, O. Cortesi, M. Crameri, Cathieni, Nogheredo, Rampa A disp.: Catturani, Cristiano, Crameri, Tuena All.: Bongio. 
Classifica: Ems 26, Bad Ragaz 24, Triesenberg, Buchs 19, Valposchiavo 18, Triesen 16, Landquart, Sargans 15, CB Trun/Rabius 12, Thusis Cazis 10, Gams 7, Chur 6.