Tutti i risultati e i marcatori delle prime 13 partite dopo la sosta invernale

Calcio CSI

Finarc GS Castionetto

Si sono regolarmente giocate ieri sera le 13 partite in programma alla ripresa dei campionati provinciali CSI di calcio a 7. La prima giornata di ritorno in Eccellenza ha fatto registrare le vittorie e l'allungo in classifica delle prime tre. La capolista Finarc GS Castionetto si è confermata tale vincendo 4-1 sul campo dello Sporting Valchiavenna con reti di Gabriele Amonini (2) Cristian Gianni e un'autorete. Per i padroni di casa a segno Gianluca Vener. Successo esterno di larga misura della Fondazione Mediolanum sul Born To Dreams Castione, 3-7 firmato da Daniel Moretti (3), Andrea Sala Tenna (2), Alberto Salomoni, Gabriele Giobbio e per i locali da Davide Mozzi (2), Federico Lupini. La terza del terzetto di testa a fare bottino pieno è stata il Mese superando 4-1 il Cosio Autotorino con gol di Sposetti, Echeverria, Persenico, Della Bella e Acquistapace. Perdono terreno Ardenno Buglio e Campodolcino pareggiando 3-3 con reti di Stefano Rossi (2), Manuel Faccinelli e Marco Vanoli (2), Riccardo Buzzetti. Si dividono la posta anche Lake's Game e Villa C7 Metior chiudendo sul 2-2 con gol di Ismaili Dedja, Cristiano Guidi e Jacopo Maraffio, Valerio Martinucci. Si è chiusa a reti inviolate la sfida tra Bar Igloo e Real Magnan. Bel successo in chiave salvezza per l'Adda United ai danni dell'ASD Caspoggio, 5-2 firmato da Andrea Bulanti (3), Simone Barella, Mauro Bertolini e Luca Presazzi, Silvio Andreini. 
Tutto invariato nel girone A di Promozione dopo la penultima giornata della prima fase. Il Fusine Valtellina Giochi Maker resta al comando battendo 3-1 gli Scacchi Matti, partita decisa da Youness Belhaj (2), Luca Bulanti e Michele Leonbruno. Tutto facile per ASD 6 Campanili, 5-2 sullo Sporting Club Livigno con gol di Divitini, Marras, Milesi, Magro, Zatti, e del Grosotto, tennistico 6-0 contro la Grosso Impianti firmato da Mattia Pruneri (2), Alex Rodigari, Michele Trinca Colonel, Luca Turcatti e un autogoal. 
Nel girone B la Novate Autocerfoglia ha blindato il primo posto battendo 6-3 il Valmasino con reti di Simone Mazzoleni (2), Filippo Fascendini (2), Ivan Pandiani, Alex Colzada e Andrea Visentin, Stefano Taeggi e un'autorete. Vittoria casalinga per 4-2 della Polisportiva Colorina sul Somaggia con gol di Luca Faitelli (2), Federico Piras, Davide Ranaglia e Alessandro Personeni, Luca Luciani. Chiudono sul 3-3 Villatico e US Talamonese con reti di Gabriele Corbellini, Roberto Del Giorgio, Alessandro Zugnoni e Michele Nana (2), Mattia Zecca.