Tirano Bike, un altro podio per Beatrice Maifré

Altri sport

Altro fine settimana impegnativo per i giovani Bikers del Melavi Tirano Bike impegnati a Campochiesa di Albenga in provincia di Savona per la prima prova del circuito nazionale “Italia Bike Cup” per le categorie esordienti ed allievi.
In cabina di regia il team Ucla 1991 che ha allestito una manifestazione di alto livello su di un tracciato di gara tecnico, selettivo e molto esigente. In un contesto cosi qualificato ottimo il comportamento dei giovani bikers tiranesi che hanno saputo ben interpretare le rispettive competizioni.
La prima gara di giornata vede ai blocchi di partenza Marco Pini che fra gli esordienti del 1° anno in una gara di altissimo livello su percorso esigente coglie un'ottima 45^ posizione.
Soddisfazioni anche in campo femminile, dove la nostra lady Beatrice Maifre', con una gara di qualità e di sostanza riconferma il secondo rango ottenuto nella prova della scorsa settimana; brava Beatrice abbiamo sperato sino alla fine potessi farcela, purtroppo la vittoria ti è sfuggita di un soffio .
Complimenti ragazzi 
Prossimo appuntamento domenica 19 Marzo 2023 alla gara XCO San Zeno di Montagna dove si aggiungerà ai nostri ragazzi anche il pari età Della Bona Mario.