Gymnica Tirano grande protagonista a Rudiano

Altri sport

(Comunicato stampa - Comitato CSI di Sondrio) - Trasferta bresciana per la Gymnica Tirano che domenica 5 marzo ha partecipato alla seconda prova del Campionato CSI di ginnastica artistica Super A a Rudiano.
Ecco il resoconto dell'allenatrice Licia Alesiano: <<Nelle allieve Sofia Saligari si è confermata in ottima forma ed ha conquistato il primo posto, terza Fiamma Fomasina new entry nella categoria e buona la prova di Gloria Gurini nonostante una caduta in trave. Nella categoria ragazze si conferma con un bel primo posto Isabel Riello, sempre una certezza in eleganza e precisione; terza Maira Zucchetti nonostante un infortunio e buona la prova di Sara Canobbio e Victoria Valbuzzi che purtroppo sono rimaste fuori dal podio per qualche errore che ha pregiudicato il punteggio finale. Ottimo il ritorno di Chiara Ielitro, categoria senior, in pedana dopo 4 anni sembra non abbia mai lasciato la palestra>>.  
Prossimo appuntamento, per le ginnaste tiranesi che hanno conquistato le qualificazione, le finali regionali a Sabbioneta (MN) l'1 e 2 aprile.