Sondrio scarico, il Villa D'Almè passa alla Castellina

Calcio

La penultima gara interna della stagione si chiude con una sconfitta per il Sondrio contro un Villa D'Almè che ipoteca la permanenza in serie D. Più determinati e incisivi gli ospiti che a questa gara chiedevano i punti per la salvezza matematica. Al 5° minuto tirocross dal fondo di Valtulina deviato in corner da Gritti. Pericolosissimi gli ospiti al 36°, gran botta dal limite di Capua con palla che s'infrange sul palo interno alla destra di Lassi e termina sul fondo dalla parte opposta dopo aver attraversato tutto lo specchio della porta. Al 43° gol del Villa D'Almè, punizione dal fondo per la testa di Del Carro che sul primo palo anticipa l'uscita di Lassi e insacca. Inizio ripresa contrasto tra Baggi e Achenza vinto dal giocatore ospite, Lassi sbroglia con un'uscita bassa sui piedi dell'attaccante. Ci prova il Sondrio, cross da sinistra di Ronzoni per D'Amuri che non impatta bene il pallone all'altezza del primo palo. Al 14° pericoloso Beltrame, diagonale alzato sopra la traversa da Gritti. Al 20° clamoroso autogol del Sondrio, brutta palla all'indietro di Cannataro per Lassi che complice un rimbalzo difettoso "cicca" il rinvio.

Sondrio: Lassi, Mostacchi (Jamal 29'st), Baggi, Cannataro, Valtulina (Della Cristina 10'st), Ronzoni (Valente 17'st), D'Amuri (Yacoub 36'st), Salcone, Beltrame, Ambrosini, Antonucci (Coppola 17'st). A disp.: Guerci, Mara, Vono, Botticini. All.: Nordi. 
Villa D'Almè: Gritti, Sala, Achenza (Micheletti 31'st), M. Lazzarini (Baggi 24'st), Valli (Campisi 47'st), Capua, Corna, Picozzi (Doandoni 45'st), Donida, Castagna, Del Carro. A disp.: C. Lazzarini, Ravasio, Merlino, Todeschini, Sonzogni. All.: Mussa. 
Arbitro: Palmieri di Conegliano.