Sondalo, in chiaroscuro l'under 14. Tanto divertimento per U12 e U10

Rugby

Il settore giovanile del Rugby Sondalo si è diviso domenica per prendere parte a due distinti appuntamenti. Da una parte l'under 14 di scena a Milano, dall'altra under 12 e under 10 impegnate a Seregno nell'ultima uscita del 2019 per il minirugby. La prima squadra della Rezzel si è imposta 21-17 sul campo dell'Asr Milano rimontando lo svantaggio iniziale di 10-0 frutto di due mete non trasformate. Una meta e la relativa trasformazione hanno invece consentito ai sondalini di andare al riposo sotto 7-10. In assoluto equilbrio anche la ripresa che ha fatto registrare una meta trasformata per i padroni di casa e due con relativi trasformazioni per gli ospiti. La differenza finale di 4 punti è tutta nel piede preciso di Matteri, il calciatore incaricato delle trasformazioni. Nulla da fare per la seconda squadra travola 59-17. Una partita già segnata nel primo tempo chiuso con un parziale di 39-0. Il settore del minirugby è stato protagonista a Segrate. In una giornata condizionata da pioggia e fango l'under 10 ha chiuso con 4 vittorie e un pareggio, mentre l'under 12 con tre successi e una sconfitta. 

Under 14
Asr Milano 1 - Rezzel 1 (17-21)
Rezzel 1:
Bigiolli, Branchini, Clement, S. Da Ronch, Delisi, Della Valle, Ganassa, Gobbetti, Maffia, Matteri, Monchi, Moratti, Partesana, Zen. All.: Alessandro Cogliati.
Marcatori: 2 m. Maffia, 1 m. Clement, 3 tr. Matteri.

Asr Milano 2 - Rezzel 2 (59-17)
Rezzel 2:
Abate, Balinetti, Bianchini, Buyukcelen, Caspani, Gorelli, Gritciuk, Maiorana, Oggioni, Poletti, Romano, Spagnoli, Venturini, Zamboni,  All.: Claudio Nobili.
Marcatori: 1 m. Gritciuk, Spagnoli e Caspani, 1 tr. Abate.

Under 12
Sondalo – Leone XIII Milano 8-0, Sondalo – Geas Sesto 1-4, Sondalo - Seregno 7-3, Sondalo - Pirati 6-2
Sondalo: Filippo Capone, Alessandra Compagnoni, Demetra Ferrario, Pietro Lucini, Matteo Maffi Gonzalez, Silvio Mottini, Gioele Patroni, Enrique Peña, Gabriele Pini, Christian Plozza, Mattia Saligari. All.: Enzo Maffi.

Under 10
Sondalo - Geas Sesto 2-2, Sondalo - Crociati Legnano 20-0, Sondalo - Fennec Fox Gessate 5-1, Sondalo – Delebio 4-1, Sondalo – Seregno 2-1
Sondalo: Minasie Bettonagli, Alessandro Colotti, Alì Diaby, Federico Ferrara, Francesco Ferrario, Nicolas Maffi Gonzalez, Thomas Plozza, Michele Vedovelli, Mirko Zen. All.: Vanni Patroni e Roberto Zucchelli