Città di Sondrio, la stella più luminosa è Paola Egonu

Pallavolo

(Comunicato stampa) - Al Città di Sondrio c’è anche Paola Egonu! Ora è una certezza. Sarà lei la stella tra le stelle che illumineranno la due giorni del grande volley organizzata a Sondrio. PAOLA EGONU sarà al torneo Città di Sondrio. La fuoriclasse della pallavolo italiana, una delle più forti giocatrici al mondo, farà la sua prima apparizione con la maglia della Allianz Vero Volley Milano proprio al torneo Città di Sondrio, organizzato dalla Up Events con il contributo di Regione Lombardia, della Provincia di Sondrio, di Enti e Comuni interessati. Il PalaScieghi Pini si appresta ad ospitare una di quelle campionesse che, sebbene abbia solo 24 anni, ha già scritto la storia di questa disciplina sportiva vincendo a destra e a manca. A livello di club può vantare nel suo palmares un Mondiale per club, tre Champions League, due scudetti, cinque coppe Italia e quattro supercoppe italiane e una Coppa di Turchia. E la Egonu ha ancora tanto da dire, sia in Italia che a livello internazionale.
La Stella delle Stelle, quella meravigliosa giocatrice capace come pochissime al mondo di mettere “la palla a terra” con continuità e di essere decisiva come nessuna altra al mondo, sarà quindi una delle protagoniste del quadrangolare Città di Sondrio, in programma oggi e domani al PalaScieghi Pini, insieme alle compagne di team alla Allianz VV Milano Raphaela Folie, Helena Cazaute, Heyrman e Bajema, alle “bergamasche” capitan Fede Stufi, Davyskiba e Butigan,
alle “bustocche” Zanette, Conceicao e Tonello e alle “francesi” di Mulhouse. Con un parterre de roi del genere, un appassionato di pallavolo non può proprio mancare! Il programma del torneo Città di Sondrio prevede per oggi pomeriggio (sabato 16 settembre) alle 15.30 la prima semifinale tra la Volley Bergamo 1991 e le transalpine del Mulhouse Alsace. A seguire scenderanno in campo, nella seconda semifinale, l’Allianz VV Milano e la Futura Giovani Busto Arsizio. Domani (domenica 18 settembre) le finali. La finale per il 3 e 4 posto incomincerà alle 15.30 e sarà il preludio alla finalissima, prevista intorno alle 17.30.
A seguire le premiazioni. Lo spettacolo è garantito.
I biglietti sono acquistabili direttamente in cassa (fino ad esaurimento), nei pressi dell’entrata del PalaScieghi Pini di Sondrio, a partire dalle 14.30.