Sondrio, buon punto in casa del Pontisola

Calcio

Secondo pareggio consecutivo per il Sondrio che conquista il primo punto esterno sul campo del Pontisola. Altra buona prestazione per la squadra valtellinese contro una rivale ostica. Per la sfida con i bergamaschi Omari Nordi, ancora sostituito in panchina da Marcello Bazzi, adotta un 4-2-3-1. La cronaca. Al 20° Ferreira Pinto per Signorelli, botta centrale che Lassi respinge. Reazione sondriese con due occasioni sull'asse Vono-De Respinis, nella prima l'attaccante non arriva per un pelo sul pallone ad un passo dalla porta e sulla seconda s'inventa un gran sinistro che va alto di poco, Al 38° l'occasionissima ospite con Lassi strepitoso a respingere il tiro di Ruggeri, palla che va sui piedi di Recino che a botta sicura calcia, ma trova sulla linea di porta Ambrosini che sventa mandando il pallone a colpire la traversa. Nella ripresa pericoloso Antonucci al 6° con un tiro centrale e al 20° Recino che da dentro l'area ha costretto Lassi ad un'altra grande parata. Al 24° nuovamente Recino, all'altezza del dischetto del rigore, palla alta. Nel finale non accade altro e la sfida si chiude, dopo un abbondante recupero, sullo 0-0. 

Pontisola: Pennesi, Mosca, Frana, Lamera, Ientile, Rondelli, Ruggeri, Ragnoli, Recino, Ferreira Pinto, Signorelli (Capelli 22'st). A disp.: Carrara, Merati, Sangalli, Corti, Villa, Valois, Gregis, Vitali. All.: Curioni.
Sondrio: Lassi, Mara, Cannataro (Di Cesare 22'st), Ronzoni, De Respinis, Vono (Salcone 13'st), Botticini, Fognini, Beltrame (Valente 36'st), Ambrosini, Antonucci (Fascendini 4'st) (Coppola 30'st). A disp.: Guerci, Baggi, Della Cristina, Jamal. All.: Bazzi.