Trofeo Delle Province: Como è troppo forte per le Rappresentative di Sondrio

Calcio

Rappresentativa Giovanissimi Sondrio

Ieri pomeriggio, all'Amanzio Toccalli di Morbegno, hanno esordito nel Trofeo Delle Province 2018 le Rappresentative Giovanissimi e Allievi di Sondrio. Le due squadre hanno affrontato i pari età del Como chiudendo i due match con pesanti sconfitte. I Giovanissimi sono stati superati 3-0 incassando la prima rete al 24° del primo tempo quando un pallone rinviato da un difensore ha colpito lo stinco di Ortelli terminando alle spalle di Strazzer. Al 16° della ripresa il raddoppio con una punizione di Corrarati e al 22° il definitivo 3-0 ancora su calcio piazzato con Ballabio. Gli Allievi hanno tenuto testa al Como per una mezz'ora colpendo anche una traversa con Parolini. Proprio al 30° il vantaggio lariano con un colpo di testa di Palvarini. Senza storia il secondo tempo: al 6° il raddoppio di Pasquali, al 32° l'assolo personale di Bislim Shala per il 3-0 e al 38°  il 4-0 di Carpaneti, di gran lunga il migliore in campo.

Rappresentativa Giovanissimi Sondrio: Strazzer, Gambetta, Bruschini, Moretti, Duca, Da Monte, Dallera, Gusmeroli, Nhaiji, Giacomelli, Boninsegna. A disp.: Vitalini, Della Bella, Ricetti, Cola, Trabucchi, Ghilotti, Tomacci, Oberti, Costa. All.: Formigari.

Rappresentativa Allievi Sondrio: Innocenti, Monti, Costantino, Comensoli, Pegorari, Prina, Colzada, Caspani, Parolini, Buzzella, Landenna. A disp.: Bianchini, Clementi, Bianchi, Nana, Spini, Folatti, Toppi. All.: Faccinelli.