Sondrio e Tritium dividono la posta

Calcio

Un gol per tempo nella sfida playoff tra Sondrio e Tritium che si chiude con un pari. Al 15° il primo tentativo del Sondrio è di Panatti che dopo uno scambio con D'Amuri dall'area piccola "strozza" il tiro e calcia a lato. In precedenza c'era stata una conclusione di Gabellini bloccata a terra in due tempi da Guerci. Vantaggio ospite al 18°, corner da destra e stacco imperioso di Personè che non lascia scampo a Guerci. Calcio d'angolo per il Sondrio battuto da Panatti, deviaizone di Pasquinelli e per un soffio Mara non trova la palla che esce di pochissimo. Bella manovra Tritium al 33°, lavora un bel pallone Marzeglia che smarca di tacco Gabellini, dal fondo pasasaggio verso il limite dove Aldè di prima intenzione manda sopra la traversa. Al 40° ospiti pericolossimi: cross di Caferri, Guerci esce a vuoto e Marzeglia a porta vuota di testa manda sul fondo. Il primo tempo si chiude con un colpo di testa di Fognini su punizione di Panatti con palla a mezzo metro dal palo. Nel secondo tempo non accade nulla fino al 36° quando Austoni si inventa il pareggio con Austoni che dal vertice sinisto dell'area di destro manda la palla sotto l'incrocio lontano dove Stucchi può solo sfiorare. 

Sondrio-Tritium 1-1
Marcatori: Personè (T) 18'pt; Austoni (S) 36'st. 
Sondrio: Guerci, Pezziardi (Spaneshi 10'st), Fognini, Pasquinelli, Mara, Boni, Drovetti (Jamal 1'st), Di Lauri (Damo 30'st), Austoni, Panatti, D'Amuri. A disp.: Finamore, Mossinelli, Moroni, Ottone, Yacoub, De Respinis. All.: Nordi. 
Tritium: Stucchi, Sordillo (Russo 16'st), Caferri, Romano (Motta 1'st), Della Volpe, Bertaglio, Aldè (Campanella 21'st) Marinoni, Personè, Gabellini (Adobati 16'st), Marzeglia. A disp.: Rota, Saronni, Di Bella, Cascino, Siciliano. All.: Sgrò. 
Arbitro:  Nicolò Rodigari di Bergamo. Assistenti: Pietro Bennici e Francesco Bentivegna di Agrigento.