Vono regala al Sondrio la prima vittoria

Calcio

Nella quarta giornata del girone B il Sondrio ha affrontato in trasferta il Caravaggio. Su un campo non certo perfetto, la squadra di mister Nordi, oggi in tribuna squalificato, è riuscita a conquistare la prima vittoria stagionale. Buona prova soprattutto nei primi 45 minuti con qualche occasione di troppo concessa nel corso della ripresa. Partenza avvincente della sfida con una traversa colpita dai padroni di casa, una rete annullata per fuorigioco a De Respinis e il vantaggio del Sondrio al 13° con Vono lesto a concludere dentro l'area dopo un rimpallo. La prima frazione di gioco ha fatto registrare anche un salvataggio sulla linea di Mara e uno del Caravaggio su tiro di Beltrame. Dopo il riposo i bergamaschi sono entrati in campo determinati a cambiare la situazione ed hanno creato tre occasioni in pochi minuti, in due circostanze è stato bravo Lassi nella terza il pallone è terminato fuori. La reazione del Sondrio porta all'occasionissima per chiudere la partita, un calcio di rigore che De Respinis si fa respingere da Mazzoli. Caravaggio nuovamente vicinissimo al pareggio a 15 dal termine con Ambrosini costretto a sostituirsi a Lassi per sventare quasi sulla linea di porta. Nel finale ancora un'opportunità per parte, per il Sondrio con Beltrame.

Caravaggio: Mazzoli, Turlini, Perico, Zanola, Mboup, Alushaj, Carollo, Lamesta, Personè, Crotti, Comelli. A disp.: Dominici, Gambarini, Mangili, Pirovano, Perego, Torri, Bertolotti, Granillo, Papini. All.: Bolis.
Sondrio: Lassi, Mara, Cannataro, Ronzoni, De Respinis, Vono, Botticini, Fognini, Salcone, Beltrame, Ambrosini. A disp.: Guerci, Baggi,Valtulina, Della Cristina, Porta, Noris, Valente, Coppola, Di Cesare. All.: Marelli.