Sondrio da lode, Villa Valle travolta

Calcio

Grande prova del Sondrio nella seconda giornata del campionato di serie D. La formazione di Omar Nordi ha offerto una prestazione autoritaria sul campo del Villa Valle conquistando i 3 punti grazie ad un netto 3-0. Al quarto d'ora la rete del solito Di Lauri, la terza in altrettante gare ufficiali, ancora su calcio da fermo. Nel secondo tempo si è scatenato De Respinis realizzando al primo e al 17° la doppietta personale per lo 0-3. Assente per infortunio nei padroni di casa l'ex Ronzoni. Per il Sondrio è la prima vittoria in stagione dopo due pareggi per 1-1, il primo in Coppa Italia proprio contro il Villa Valle. I bergamaschi bissano invece lo 0-3 incassato all'esordio in campionato a Seregno. (Risultati e classifica: http://www.sportsondrio.it/calcio/serie-d ).

Villa Valle: Gritti, Brioschi, Tarchini, Crotti, Lella, Ghisalberti, Donida, Corti, Del Carro, Corna, Ravasio. A disp.: Asnaghi, Mazza, Valli, Barulli, Bara, Bance, Micheletti, Baggi, Massarucci. All.: Mussa.
Sondrio: Guerci, Pezziardi, Ottone, Damo, Ambrosini, Boni, Austoni, Di Lauri, De Respinis, Panatti, D'Amuri. A disp.: Finamore, Mossinelli, Spaneshi, Drovetti, Moroni, Vaglio, Picone Chiodo, Jamal, Yacoub. All.: Nordi. 
Arbitro: Guerra di Venosa. Assistenti: Barberis di Collegno, Mititeli di Torino.