Sondrio superato di misura, a Scanzorosciate decide un rigore

Calcio

Il Sondrio apre un trittico terribile, Scanzorosciate, Pro Sesto, Seregno, perdendo di misura sul campo dei bergamaschi. Privi di Nordi, sostituito in panchina da Marelli, e di Ambrosini, al centro della difesa è stato schierato Picone Chiodo, i valtellinesi hanno affrontato la difficile trasferta di Scanzorosciate contro una squadra in grande forma. Subito sotto il Sondrio costretto a rimontare dopo 6 minuti di gioco per il rigore concesso per un fallo di Guerci e trasformato da Giangaspero. Nel primo tempo non succede molto altro se non l'ammonizione a Jamal per simulazione. Al quarto d'ora della ripresa il Sondrio potrebbe pareggiare dal dischetto, ma Colleoni sventa il penalty calciato da De Respinis e assegnato per un fallo ai danni di Fognini. Sono ancora Fognini e De Respinis a sfiorare il pareggio, ma con scarsa fortuna.

Scanzorosciate-Sondrio 1-0
Marcatori: 
Giangaspero (Sc) rigore 6'pt. 
Scanzorosciate: Colleoni, Moraschini, Corno, Nessi, Paris, Rota, Zambelli, Vallisa, Giangaspero, Bertacchi, Aranotu. A disp.: Berardelli, Motta, Bertolotti, S. Fumagalli, Gambarin, Carrara, A. Fumagalli, Lizzola, Bangal. All.: Valenti. 
Sondrio: Guerci, Pezziardi, Spaneshi, Jamal, Picone Chiodo, Boni, Fognini, Di Lauri, De Respinis, Panatti, D'Amuri. A disp.: Finamore, Bramante, Ottone, Drovetti, Pasquinelli, Austoni, Damo, Mossinelli, Moroni. All.: Marelli. 
Arbitro: Romaniello di Napoli. Assistenti: Conte di Napoli e Portella di Frattamaggiore.