Coppa Comitato: due giorni dedicati al primo turno preliminare

Calcio CSI

Torna l'appuntamento con la Coppa Comitato e sono 11 le partite in calendario tra oggi e domani. Si gioca il primo turno preliminare dei girone di Promozione, sfide senza appello che decidono la qualificazione. La manifestazione, valida come Memorial Giorgio Citterio, è giunta alla terza edizione e nell'albo d'oro figurano Il Passatore Sportiness (2018) e Ardenno Buglio (2019). Il 19 novembre si giocherà il secondo turno, mentre il 24 marzo e il 21 aprile si disputeranno rispettivamente gli ottavi e i quarti di finale. Il 4 e l'11 maggio si giocheranno le semifinali. 
Stasera: Real Magnan-Novate Autocerfoglia (Lanzada, ore 21), Sporting Valchiavenna-Fc Webtek (Samolaco, 21), Polisportiva Colorina-Scacchi Matti (Colorina, 21), Grosotto-Atletico Ferzonico (Grosotto, 21), Enjoy Murbegn-Asd Sei Campanili (Albaredo, 21), Bar L'Incontro Colico-La Torre Castelraider (Colico, 21,30). 
Domani: Bresaole Pini-Fusine Valtellina Giochi Maker (Mazzo, ore 21), Cattolica Assicurazioni Tirano-Asd Valmasino (Tirano, 21), Fc Grosso Impianti-Bar Cardoni Sondalo (Caiolo, 21), Polisportiva Andalo-Finarc Castionetto (Andalo, 21), Ristorante Crap-Gs Piuro (Montagna in Valtellina, 21).