Mgm 2000: donati 1688 euro in ricordo di Davide Miglio

Calcio a 5

Nel derby di serie C1 dello scorso 30 novembre a vincere è stata la solidarietà. In occasione della partita era stata organizzata una raccolta fondi in favore della Fondazione Humanitas in ricordo del capitano dell'Mgm 2000 Davide Miglio scomparso tre settimane prima. La generosità dei presenti ha permesso di raccogliere 1688 euro. Riprendiamo e condividiamo il post pubblicato sulla pagina Facebook dell'Mgm 2000.  <<A margine del derby giocato con l'Olympic Morbegno in cui è stata effettuata una raccolta fondi a favore della Fondazione Humanitas per la ricerca a favore del Sarcoma in memoria del nostro capitano Davide Miglio; abbiamo il piacere di comunicare che nella serata sono stati raccolti €. 1.688,00 che abbiamo donato alla causa prefissata.
Ringraziamo tutte le persone intervenute, davvero numerose, ma anche le persone che hanno effettuato donazioni nei giorni successivi alla partita.
Ringraziamo gli sportivi: Daniele Padelli, Luca Antonelli, Stefano Mammarella, il Presidente della Divisione calcio a 5 Andrea Montemurro e la Società Lecco Calcio a 5 che hanno devoluto magliette e gadget necessari per incrementare la raccolta fondi.
Nel frattempo, per una seconda donazione, ricordiamo che sono ancora disponibili le magliette che ricordano Davide.
Grazie di cuore a tutti>>.