L'Mgm 2000 parte bene poi si arrende alla Domus Bresso

Calcio a 5

Il risultato non è stato favorevole, ma l'Mgm 2000 può comunque ricordare con piacere questo 17 ottobre 2020 che l'ha visto esordire in serie B riportando una squadra morbegnese in questa categoria dopo 23 anni. Sul difficile campo della Domus Bresso, una delle candidate per i primissimi posti, i neroverdi sono partiti bene sbloccando il risultato con Demichelis dopo 8 minuti. La reazione dei padroni di casa è stata immediata e in tre minuti, tra il 9° e il 12°, sono arrivati in sequenza i gol di Previtera, De Biasi, Surace, Prima della pausa il 4-1 firmato da Rosa. Nella ripresa il risultato ha assunto dimensioni pesanti e nel finale, a 48 secondi dal termine, gioia personale per Mattaboni che sigla la rete del definitivo 2-10. 

Domus Bresso: Arengi, Novia, Ferrari, Previtera, C. Battaia, Di Biasi, Dragone, Sabatelli, Rosa, Surace, Canavese, Zamburlin. All.: A. Battaia. 
Mgm 2000: De Lucia, Moya, Alvarez, Gramegna, Demichelis, Bongio, Clerici, Salice, Mattaboni, Cavalieri, Callina. All.: Craperi.