"Memorial Emanuela Meraviglia", vincono Bar Bliss e la solidarietà

Calcio a 5

Bar Bliss, per il secondo anno consecutivo sul gradino più alto del podio

Alla fine di una lunga maratona, iniziata alle 10 del mattino e terminata dopo le 20, la seconda edizione del torneo di calcio a 5 "Memorial Emanuela Meraviglia" è andata in archivio con il successo del Bar Bliss. La squadra in giallo ha bissato la vittoria del 2017 dimostrandosi la più preparata sui campi del Tennis Club Sondrio. Hanno in realtà vinto tutti i partecipanti, le 20 squadre iscritte per un totale di circa 150 giocatori e tutte le persone che hanno contribuito a raccogliere i 317o euro devoluti alla Cancro Primo Aiuto Onlus. Tornando all'aspetto sportivo il Bar Bliss ha vinto la finalissima superando ai calci di rigore il Bar Oliver Sondalo dopo che la sfida era terminata 1-1 con reti di Boscarino e Carella. Sul terzo gradino del podio è salito l'Herta Vernello battendo ai rigori l'Ultimate Team, 0-0 il risultato al termine del match. Il premio di capocannoniere è stato vinto da Simone Boscarino (Bar Oliver Sondalo), quello di miglior portiere da Luca Mescia (Herta Vernello), mentre Le Torri, unica squadra femminile presente al torneo, è stata premiata con il premio fair play.

Risultati.
Quarti di finale: Bar Oliver Sondalo-Olimpici 3-1 (Zappa, Boscarino, Bianchini - Dell'Oca); Black Goku-Herta Vernello 3-3 (3 Mitta - Figoni, Tarabini, Menghi); Coscritti 79-Ultimate Team 0-2 (Ouflie, Bongiolatti); Bar Bliss-Concreta 1-0 (De Luca). 
Semifinali: Bar Oliver Sondalo-Ultimate Team 2-2 (Togninalli e autorete - Yuones e autogol); Bar Bliss-Herta Vernello 3-1 (De Luca, Rossignoli, Fomiatti - De Bianchi).
Finale 3°/4° posto: Herta Vernello-Ultimate Team 0-0 (3-1 dopo i rigori).
Finale 1°/2° posto: Bar Bliss-Bar Oliver Sondalo 1-1 (3-2 dopo i rigori).