Tirano Bike, in un fine settimana impegnativo brilla ancora Beatrice Maifrè

Altri sport

(Comunicato stampa Melavì Tirano Bike) - Fine settimana ricco di impegni per il Melavi Tirano Bike presente sabato a Cantoira, in provincia di Torino, per il G.P. KWB Caldaie – 2° Trofeo Valli di Lanzo CX valido come 5° prova del “Giro d’Italia Cross” e domenica a Francesco al Campo, sempre in provincia di Torino, per il 2° “Turin International Cyclocross” valido come 3° tappa del “Master Cross Selle SMP”.
Ma andiamo con ordine nella rassegna stampa del sodalizio sportivo tiranese, dove i ragazzi hanno colto discreti risultati dovuti anche ad episodi sfortunati.
Sabato Beatrice Maifre' incappa in una serie di problemi meccanici al proprio mezzo, ma centra comunque la quarta posizione tra le esordienti donne 2^ anno; 17^ posizione e 20^ posizione per i pari età Pini Marco e La Capria Matteo, con Matteo rallentato da una foratura al pneumatico a inizio gara quando era nel gruppetto dei migliori.
Neanche il tempo di rifiatare e subito un altro impegno di prestigio presso il Velodromo Francone di San Francesco al Campo. I giovani atleti in maglia Melavi Tirano in questo doppio impegno ravvicinato, si confrontano in una manifestazione di alto livello contro avversari quotati e di tutto rispetto.
Tra i maschi La Capria Matteo si piazza in dodicesima posizione mentre Pini Marco in ventiduesimo rango.
Gradino più basso del podio e medaglia di bronzo per Beatrice Maifre'.