Tirano Bike, un altro successo in bacheca

Altri sport

(Comunicato stampa Melavì Tirano Bike) - Melavi Tirano Bike al “Ciclocross d’autunno” di Casalecchio di Reno:
Ancora un appuntamento di carattere nazionale per il Melavi Tirano Bike presente a Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna, per il “Ciclocross d’autunno” valido come prova del Master Cross Emilia Romagna. Percorso ricavato all’interno del Bike Park di Casalecchio con in cabina di regia la società ciclistica Ceretolese 1969 ASD che ha allestito un’ottima manifestazione dove i ragazzi tiranesi hanno saputo esprimersi su buoni livelli.
Registriamo infatti la performance di spessore del dinamico Matteo La Capria che fra gli esordienti del 2° anno si posiziona a ridosso del podio cogliendo un'eccellente 4^ posizione, combattendo sino all'ultimo contro avversari di livello, conducendo una gara di sostanza dove si è dimostrato a proprio agio sul tracciato emiliano; complimenti anche al coetaneo Mario Della Bona in continua e costante crescita atletica e tecnica che sopraggiunge in sedicesima piazza .
In campo femminile Beatrice Maifrè conduce la gara dal primo all'ultimo giro, giungendo solitaria in prima posizione andando a bissare il primo gradino del podio ottenuta settimana scorsa.
Archiviata la trasferta in Emilia Romagna l’attenzione si concentra al ponte dell’Immacolata dove il team tiranese sarà presente in provincia di Treviso per le due tappe finali del prestigioso circuito “Selle SMP Master Cross”.